FORNELLI. Era un progetto rientrante nel completamento dell'arredo urbano del paese. La realizzazione del nuovo parco giochi dedicato ai bambini nel salotto urbano di Fornelli è la ciliegina sulla torta completata dal sindaco Giovanni Tedeschi e dalla sua amministrazione. Opera che abbellisce e non poco la rinnovata area cittadina dove è nato anche il nuovo auditorium Comunale.
Questa mattina la cerimonia di intitolazione speciale del nuovo parco giochi al compianto Nicola De Iorio scomparso un anno fa a causa del Covid.
Ex impiegato comunale, autista dello scuolabus del paese e molto amato dai bambini. Nicola era una di quelle persone sempre con il sorriso sulla bocca e pronto ad intervenire in ogni momento. Un dipendente comunale al quale il suo Comune ha voluto lasciare un segno chiaro e tangibile sul territorio.
Cerimonia alla quale , oltre i rappresentanti comunali, hanno presenziato i familiari del caro Nicola De Iorio, il Consigliere regionale Andrea Di Lucente e moltissimi cittadini. La benedizione del nuovo parco giochi è stata effettuata dal parroco Don Paolo Mazzoleni.