Carpinone. Si è svolto nella mattinata odierna il convegno conclusivo del progetto "Somarando" dell'associazione TIKANE ASSIEM presso la sala Consiliare del Comune di Carpinone.
Un'occasione di confronto sui risultati del progetto e anche un'opportunità per ripercorrere le emozioni e i vissuti dei partecipanti.
Sono interventi il Sindaco di Carpinone Pasquale Colitti, l'Assessore Regionale alle politiche sociali e terzo settore Filomena Calenda, il Presidente dell' Associazione Tikane assiem Costantino Sarachella, la dottoressa Fabiola Petrarca psicoterapeuta e coordinatrice delle attività del progetto, la dottoressa Maria Elena Tufano psicoterapeuta con formazione complementare in interventi assistiti con l'asino e il cavallo, Nino Santoro in rappresentanza della coop LAI e la dottoressa Nicolina Tamburri in rappresentanza dell'Istituto Salubritas.
A conclusione del tavolo di confronto la consegna degli attestati di partecipazione ai ragazzi che hanno partecipato alle attività, un momento di condivisione e soddisfazione.
L'augurio è che il gruppo di lavoro e l'associazione possano avere un proseguo nel sostegno a questo tipo di iniziative.