COLLI A VOLTURNO. Un gran finale e cosi doveva essere da due anni a questa parte. Tornano gli eventi in presenza e gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno tornano ad essere i veri protagonisti. Nella serata di martedì 7 giugno presso la piazza anfiteatro del comune di Colli a Volturno si è svolta l’edizione 2022 dello spettacolo musicale di fine anno denominato “Mainarde in Musica”. Una edizione molto sentita visto che si è trattato della ripresa dell’evento dopo lo stop imposto dalla Pandemia da Covid-19.
Quest’anno scelta una location incantevole all’aperto, la piazza anfiteatro di Colli a Volturno che volge il suo sguardo verso la spettacolare catena delle Mainarde. Gli studenti della sezione musicale dell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno e quindi dei vari plessi presenti sul territorio si sono esibiti accompagnati dai loro professori di corso.
Davvero un momento emozionate e particolare per tutti coloro che hanno assistito all’evento, soprattutto per i genitori degli alunni. Soddisfatta per la riuscita dell’evento la Dirigente Scolastica Ilaria Lecci presente all’evento, accompagnata dalle docenti e da tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione. Una sorta di festa di fine anno che ha visto tutti protagonisti in presenza e con l’incubo delle chiusure Covid ormai alle spalle.