Sport

La grande Pesca torna sui fiumi Sangro e Volturno nel fine settimana. Al via le ultime 4 prove del “Club Azzurro” .

Pubblicato: 17-06-2022 - 454
La grande Pesca torna sui fiumi Sangro e Volturno nel fine settimana. Al via le ultime 4 prove del “Club Azzurro” . Sport

La grande Pesca torna sui fiumi Sangro e Volturno nel fine settimana. Al via le ultime 4 prove del “Club Azzurro” .

Pubblicato: 17-06-2022 - 454


Le sponde dei fiumi Sangro e Volturno in questo fine settimana, ospiteranno le ultime 4 prove del “Club Azzurro” di pesca mosca organizzate dalla SPS Ravindolese in collaborazione con l’APs Sangro. La gara e’ di notevole valenza nazionale in quanto verrà selezionata la nazionale del 2023.

I partecipanti saranno tra i migliori 24 nella specialità e giungeranno tra Abruzzo e Molise da diverse regioni italiane. Nel Club ben due atleti molisani della SPS Ravindolese, Andrea Pirone e il giovane Francesco Di Fiore, che parteciperanno , dopo le quattro prove svolte in Valle d’Aosta, anche a questa nuova sfida. Pirone è attualmente al secondo posto e Di Fiore tredicesimo.

“Personalmente – scrive Armando Di Giacomo – presidente della Sps Ravindolese – sono onorato di ospitare questa manifestazione, voluta fortemente dalla Federazione sui nostri fiumi. Un particolare ringraziamento va ai due CT Sandro Soldarini e Alessandro Sgrani, nonché alla Federazione FIPSAS nazionale per la fiducia che ci è stata acordata”.

Le gare prenderanno il via sabato mattina con la quinta prova sia sul Volturno che sul Sangro. Sabato pomeriggio, invece, la sesta prova e domenica si concluderà il tutto con la settima e l’ottava prova. Orario previsto di chiusura alle ore 20 di domenica 19 giugno  con un buffet offerto dalla SPS Ravindolese a tutti i partecipanti presso il Bar Stazione di Roccaravindola – Is.




Articoli Correlati