CASTEL SAN VINCENZO. Una nuova avventura imprenditoriale nella “Valle del Volturno” che considerando i tempi ampiamente difficili, e’ davvero una scommessa importante. Una nuova attività di ristorazione che pero’ si differenzia dalle altre partendo già dal nome. Il Risto Pub “Le Janare” sorge in località “La Cartiera” a Castel San Vincenzo a pochi passi dalle famigerate cascate sul fiume Volturno e nei pressi del bivio di Castel San Vincenzo.
Qui gli avventori potranno trovare e conoscere Gabriella e Lucia che proporranno ai clienti piatti davvero “sfiziosi” realizzati con prodotti a chilometri zero e tipici del Molise. Ma non solo, infatti, il locale nasce anche con la concezione del ristoro veloce con paninoteca e panini da pub veri e propri, realizzati anche con classiche ricette bavaresi. Un locale nuovo, accattivante nel suo stile interno ed esterno e con ampio spazio all’aperto proprio per la bella stagione.
Un nuovo punto di riferimento che ha aperto i battenti da qualche settimana, per i turisti che visiteranno la Valle del Volturno ed il Molise in generale.
Buona fortuna alle ideatrici di questa “innovativa” esperienza imprenditoriale.