Napoli a Castel Di Sangro quattro amichevoli di livello internazionale. Una delle sfidanti sarà il Mallorca annunciata dal sindaco Angelo Caruso in diretta radio.
Napoli a Castel Di Sangro quattro amichevoli di livello internazionale. Una delle sfidanti sarà il Mallorca annunciata dal sindaco Angelo Caruso in diretta radio.
Sarà un ritiro tutto da vivere. In lizza formazioni francesi e spagnole che dovrebbero alloggiare nell’Alto Sangro per gli altri due match.
CASTEL DI SANGRO. I tifosi del Napoli potranno stare sereni. Quello di Castel Di Sangro dal 23 luglio al 6 agosto sarà un ritrovo pre-campionato ricco di grandi eventi, a partire da quelli calcistici. Tre saranno le amichevoli di spessore che il Napoli disputerà al Teofilo Patini. In questi giorni si sta delineando il calendario delle sfidanti. Dalle prime informazioni in nostro possesso si tratterebbe di formazioni di livello francesi e spagnole. E proprio questa mattina il sindaco Angelo Caruso ha annunciato al prima delle amichevoli contro una formazione spagnola quella del Mallorca.
Le dichiarazioni di Angelo Caruso a Radio Kiss Kiss:
“Il 30 luglio si giocherà Napoli-Mallorca a Castel Di Sangro. In totale le amichevoli dovrebbero essere quattro e prima della sfida con gli spagnoli, si disputeranno altre due gare. Stiamo cercando di allargare la capienza dello stadio da 5mila a 7mila posti per far accedere al Patini più spettatori possibili”.
Logo Mallorca
Ma non ci sarebbero da escludere ipotesi clamorose. Di certo l’organizzazione sta marciando a ritmi veloci per rendere il tutto ufficiale al più presto possibile. Di certo quel che si sa è legato agli eventi. Il Palazzetto dello Sport cittadino verrà “abbandonato” e tutti gli eventi con i tifosi verranno svolti in Piazza Plebiscito. Molti sperano nelle firme autografi post allenamento, nelle conferenze aperte al pubblico e in serate con i calciatori in piazza. Tutto ancora in una fase molto embrionale e per questo in molti attendono l’ufficialità che verrà comunicata dalla Ssc NAPOLI.
Di certo anche per gli allenamenti al Patini, con la caduta delle restrizioni Covid e come auspicato più volte, anche ai microfoni della nostra redazione, da parte del sindaco della cittadina abruzzese Angelo Caruso, si spera di poter utilizzare tutti e sette mila i posti dello stadio cittadini. Occorrerà capire, calendario alla mano, quanti e quali allenamenti mister Spalletti vorrà aprire a tutto il pubblico e stampa, e quali riservare per se stesso.
Di certa vi è una sola e grande verità. Grazie alla lungimiranza della locale Amministrazione Comunale la città di Castel Di Sangro potrà ospitare ancora una volta un grande ritiro di una società top nel panorama italiano ed europeo. I tifosi azzurri sono pronti ad invadere la terra d’Abruzzo. Mi. Visco.
Vivi tutte le emozioni del ritiro del Napoli con “Castello Azzurro”.