Ambiente

Cerro al Volturno: installata una stazione E-BIKE di ultimissima generazione. Il sindaco Di Ianni: “Servizio innovativo a breve a disposizione di tutta la collettività”.

Pubblicato: 25-06-2022 - 669
Cerro al Volturno: installata una stazione E-BIKE di ultimissima generazione. Il sindaco Di Ianni: “Servizio innovativo a breve a disposizione di tutta la collettività”. Ambiente

Cerro al Volturno: installata una stazione E-BIKE di ultimissima generazione. Il sindaco Di Ianni: “Servizio innovativo a breve a disposizione di tutta la collettività”.

Pubblicato: 25-06-2022 - 669


CERRO AL VOLTURNO. E' stata istallata, nel pomeriggio di oieri 24 giugno nelle adiacenze della Casa Comunale in corso di ristrutturazione una Stazione E-Bike di ultimissima generazione. 12 biciclette a pedalata assistita con tanto di Charging Station.

LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO REMO DI IANNI.

"L'ennesimo passo importante compiuto da questa Amministrazione. E' sotto gli occhi di tutti la necessità di 'soccorrere' l'ambiente e muovere verso un maggiore sostenibilità. Siamo sicuri che questo servizio darà una grossa mano ai nostri cittadini, anche tenendo in considerazione l'aumento vertiginoso dei carburanti, nondimeno ai turisti che volessero visitare il nostro bellissimo territorio.

Nei prossimi giorni metteremo appunto la gestione del servizio nel tentativo di garantirne a tutti la fruibilità. L'auspicio è che tutti sappiano apprezzare e soprattutto rispettare le biciclette e comprendere l'importanza di questo passo che la nostra Amministrazione ha compiuto con profonda convinzione.

Ne abbiamo fatti tanti di passi per migliorare il nostro paese, tanti altri ancora ne faremo. In questo momento siamo concentrati con le Associazioni che insistono sul nostro territorio, prima fra tutte la Pro Loco, per preparare un'offerta per l'estate a piccoli e grandi e siamo sicuri che anche questa Stazione potrà fare la sua parte".

Remo Di Ianni sindaco di Cerro al Volturno




Articoli Correlati