Politica

Macchia d’Isernia: l’Amministrazione comunale a confronto pubblico con la cittadinanza. Stilato il bilancio dei primi tre anni di lavoro.

Pubblicato: 26-06-2022 - 283
Macchia d’Isernia: l’Amministrazione comunale a confronto pubblico con la cittadinanza. Stilato il bilancio dei primi tre anni di lavoro. Politica

Macchia d’Isernia: l’Amministrazione comunale a confronto pubblico con la cittadinanza. Stilato il bilancio dei primi tre anni di lavoro.

Pubblicato: 26-06-2022 - 283


NOTA COMUNE DI MACCHIA D’ISERNIA

MACCHIA D’ISERNIA. Quello di giovedi sera è stato un incontro utile e interessante, in cui abbiamo incontrato la cittadinanza e parlato di molte delle attività svolte negli ultimi 3 anni. Ci siamo soffermati, tra le altre cose, sulla ricognizione delle opere ferme da anni e poi completate, sui fondi ricevuti (4,5 milioni di euro di finanziamenti intercettati), sui progetti già realizzati (il 60% del totale), su interventi in ambito sociale, ambientale e sulla questione sicurezza stradale.

Ora che l’emergenza pare essere alle spalle organizzeremo incontri più frequenti e monotematici, anche su richiesta dei cittadini, almeno una volta al mese.

Vogliamo ringraziare chi è intervenuto, fornendo spunti e riflessioni interessanti, a dimostrazione dell’interesse comune verso il paese che viviamo e che vogliamo veder crescere. Le idee ci sono, i margini per continuare a rivitalizzare Macchia sono ampi, puntiamo al 2030 per arrivare ad avere un paese più bello, dinamico e in cui si vive bene.

Confrontarsi era una cosa che ci mancava, questo incontro di ieri e gli altri che verranno sono una nuova conquista.



Presentazione Giugno 2022




Articoli Correlati