Sport

Alfedena: terminato il ritiro della Ssc Napoli Primavera. I calciatori salutano lo staff dell’Hotel Alisma con una foto di gruppo.

Pubblicato: 20-07-2022 - 715
Alfedena: terminato il ritiro della Ssc Napoli Primavera. I calciatori salutano lo staff dell’Hotel Alisma con una foto di gruppo. Sport

Alfedena: terminato il ritiro della Ssc Napoli Primavera. I calciatori salutano lo staff dell’Hotel Alisma con una foto di gruppo.

Pubblicato: 20-07-2022 - 715


La struttura ricettiva, intanto, si prepara ad accogliere i tifosi partenopei per il ritiro della prima squadra con uno speciale pacchetto.

ALFEDENA. E’ terminato oggi il ritiro estivo della Primavera della Ssc Napoli guidata da mister Frustalupi. Gli azzurrini in questi dieci giorni ed oltre si sono allenati tra Alfedena e Castel Di Sangro. Gli azzurrini e tutto lo staff sono stati ospiti dell’Hotel Alisma di Alfedena dove hanno ricevuto tutte le attenzioni del caso e soprattutto un trattamento altamente professionale dal personale della struttura. Per ringraziare l’HOTEL Alisma del soggiorno e del trattamento ricevuto alla ripartenza del gruppo si è voluto immortalare il tutto con uno scatto e con una torta di saluto.

Inoltre, in attesa dell’arrivo della formazione maggiore e del ritiro di Castel Di Sangro la struttura promuove un pacchetto speciale per tutti i tifosi.

In dettaglio ecco l’offerta:

𝑺𝑷𝑬𝑪𝑰𝑨𝑳𝑬 𝑵𝑨𝑷𝑶𝑳𝑰

Anche quest'anno il #NAPOLI ha scelto Castel di Sangro per il ritiro estivo.

Unisci la passione per la tua squadra a qualche giorno di relax e divertimento circondato dallo splendido scenario del #parconazionaleabruzzo

𝐏𝐀𝐂𝐂𝐇𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐈𝐅𝐎𝐒𝐎

periodo dal 23 luglio al 6 agosto

trattamento di mezza pensione

2 notti €𝟏𝟒𝟗 a persona

colazione a buffet

drink di benvenuto

cena con scelta di 3 portate

prevendita biglietti partita

WI-FI gratis

parcheggio privato e gratuito

sconti per escursioni, maneggio e bike

extra pranzo €20 a persona

bevande escluse

#SSCNapoli #football #visitabruzzo #love





Articoli Correlati