Territorio

Poste Italiane: in Molise ecco la rete “Punto Poste” per ritirare o spedire pacchi anche in vacanza.

Pubblicato: 26-07-2022 - 543
Poste Italiane: in Molise ecco la rete “Punto Poste” per ritirare o spedire pacchi anche in vacanza. Territorio

Poste Italiane: in Molise ecco la rete “Punto Poste” per ritirare o spedire pacchi anche in vacanza.

Pubblicato: 26-07-2022 - 543



Nei primi sei mesi dell’anno, rispetto all’anno precedente +310% di pacchi lavorati in provincia di Campobasso e +265% in provincia di Isernia 



 


Poste Italiane: in Molise ecco la rete “Punto Poste” per ritirare o spedire pacchi anche in vacanza.


Campobasso/Isernia, 25 luglio 2022 – Al mare o in montagna, al lago oppure nelle città d’arte, anche in vacanza Poste Italiane facilita l’esperienza di acquisto online dei cittadini. Attraverso la rete “PuntoPoste”, infatti, è possibile ricevere gli acquisti online o effettuare spedizioni di resi o pacchi in luoghi alternativi all’ufficio postale e al proprio domicilio. 


Il network, che si caratterizza per la flessibilità degli orari e la disponibilità dei servizi anche nei weekend, è composto da tabaccherie, Kipoint, ma anche bar, edicole, cartolerie, supermercati Carrefour, distributori di carburante IP e locker.  


In Molise la rete conta 102 punti (79 in provincia di Campobasso e 23 in provincia di Isernia), che si affiancano ai 167 uffici postali operativi sul territorio. Sul sito poste.it, inserendo la località di interesse nella barra di ricerca in home page, è possibile individuare i “Punto Poste” più vicini e trovare tutte le informazioni utili sulle modalità di spedizione, di ritiro o di reso. 


L’apprezzamento della rete PuntoPoste da parte dei cittadini è confermato anche dai numeri. Nei primi sei mesi del 2022, infatti, sì è registrato un incremento del 310% di pacchi lavorati (tra resi e consegne) dai punti attivi in provincia di Campobasso e del 265% in quelli della provincia di Isernia rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. 


Attraverso PuntoPosteutilizzata dai marchi più importanti dell’e-commercePoste Italiane conferma l’obiettivo di rafforzare la capillarità della sua rete a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini. 


 





Articoli Correlati