Tradizioni

Rionero Sannitico: a Montalto ci si prepara a festeggiare San Lorenzo. Il programma completo promosso dall’Associazione Mons Altus et Rivinigri.

Pubblicato: 02-08-2022 - 599
Rionero Sannitico: a Montalto ci si prepara a festeggiare San Lorenzo. Il programma completo promosso dall’Associazione Mons Altus et Rivinigri. Tradizioni

Rionero Sannitico: a Montalto ci si prepara a festeggiare San Lorenzo. Il programma completo promosso dall’Associazione Mons Altus et Rivinigri.

Pubblicato: 02-08-2022 - 599


RIONERO SANNITICO-MONTALTO. L’Associazione Mons Altus et Rivinigri e’ pronta per festeggiare San Lorenzo il 9 e 10 agosto prossimi. Un programma molto completo di appuntamenti sia culturali che musicali e di intrattenimento. Quest’anno, dopo la pausa imposta per forza del Covid, e’ stato inserito dagli organizzatori anche un contest fotografico.

I festeggiamenti inizieranno il 9 agosto alle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico e i giochi a premi , il tutto nella piazza centrale di Montalto. Nello stesso momento verrà aperto anche il contest fotografico denominato “n’n tiè né art né part”.

In serata alle 21.30 il concerto di “Vittorio il Fenomeno”. Il dieci agosto, invece, dalle ore 8 alle or 13 concerto bandistico “Città di Pizzoferrato”. Alle ore 11 Santa messa in onore di San Lorenzo con processione e fuochi pirotecnici. Nel pomeriggio alle ore 16.30 animazione per bambini con merenda offerta dall’associazione che organizza i festeggiamenti.

I festeggiamenti si chiuderanno il 10 agosto in serata con l’apertura dello stand gastronomico alle ore 19. In serata alle 21.30 spettacolo musicale con “Radici Popolari”.

Ore 23 estrazione lotteria San di San Lorenzo e premiazione contest fotografico a cura dell’associazione Mons Altus et Rivinigri & Circolo fotoricreativo Occhiomagico. Alle ore 24 spettacolo pirotecnico e a seguire dj set.





Articoli Correlati