CAROVILLI. Si allunga il parter di atleti che parteciperanno alla corsa su strada organizzata all’atletica venafro con la PROLOCO CAROVILLESE .
Atleti provenienti dal Molise ma non solo :
Lazio e Campania dati i rapporti di amicizia con il presidente Terracciano saranno tra le regioni presenti in alto Molise .
Intanto tra le indiscrezioni probabilmente presente l’atleta Domenico Liberatore in forza alla podistica Solidarietà Roma sarà a CAROVILLI e sarà di certo tra i protagonisti .
Lui già volto noto x l’atletica venafro perché vincitore alla scalata di SAN SILVESTRO venafro / conca casale e vincitore di tante gare tra cui la mezza maratona di Pescara 2022 .
Presenti anche la campionessa italiana sui 1500 in pista master 40 Morena Di Benedetto della NAI e la vincitrice della 1^ mezza maratona provincia di Isernia città di Venafro Ela Stabile portacolori della Napoli Run .
Quindi davvero si preannuncia scoppiettante la 40ma edizione della marcialonga di CAROVILLI .
Che la scelta del presidente della PROLOCO Andrea Cinocca di trovare in Massimiliano Terracciano e l’atletica venafro il partner ideale x il rilancio di questa storica manifestazione non sia stata proprio azzeccata ??