SESTO CAMPANO. Una vera e propria ondata di furti in abitazioni e non solo, si è abbattuta nell’ultima settimana nelle frazioni del comune di Sesto Campano. Si tratta di episodi che hanno messo in apprensione intere famiglie e stanno complicando il lavoro delle forze dell’ordine che sono sulle tracce dei responsabili, considerati una banda di veri “specialisti” del settore.
L’ultimo noto, in ordine di tempo, risale al 4 agosto quado i balordi dopo aver asportato un Fiat fiorino in una nota officina del posto, i ladri lo hanno utilizzato per caricarci la refurtiva di tre motocoltivatori, anch’essi asportati da alcuni garage, tra cui uno “perso” per strada.
Non soddisfatti, molto probabilmente gli stessi dato le modalità simili, il giorno successivo i balordi hanno asportato nei garage di alcuni residenti sempre di Roccapipirozzi bassa e via Taverna di Sesto campano bassa: un trapano, due motoseghe, un seghetto elettrico, una saldatrice, due biciclette da professionisti dal valore di circa € 8.000, una cinquantina di litri di Gasolio e circa 250 litri di olio di oliva.
Invece sempre nella notte di giovedì scorso alcuni balordi hanno sfondato la finestra del negozio Expert dei melograni di Roccaravindola, l’arrivo immediato delle forze dell’ordine, ha visto i due ladri dileguarsi a piedi tra gli uliveti di un terreno vicino. Insomma i cittadini esasperati chiedono più interventi in tema di sicurezza sul territorio.
Articolo precedente
Castello Azzurro: in onda ieri sera la puntata numero 15 con ospite Claudio Mellone. Stasera appuntamento alle ore 17.45 per i saluti finali.Articolo successivo
Covid in Molise: 249 contagi e nessun guarito nelle ultime 24 ore.