Politica

Colli a Volturno: il Pnrr assegna ingenti risorse. Finanziata per quasi un milione di euro la realizzazione di un asilo nido.

Pubblicato: 28-10-2022 - 1032
Colli a Volturno: il Pnrr assegna ingenti risorse. Finanziata per quasi un milione di euro la realizzazione di un asilo nido. Politica

Colli a Volturno: il Pnrr assegna ingenti risorse. Finanziata per quasi un milione di euro la realizzazione di un asilo nido.

Pubblicato: 28-10-2022 - 1032


Finanziato il progetto

Colli a Volturno. Ancora finanziamenti in arrivo per l'ente guidato dal sindaco Emilio Incollingo. La notizia delle ultime ore riguarda il Pnrr che assegna a Colli e alla sua amministrazione comunale quasi un milione di euro per la realizzazione di un asilo nido. Progetto programmato già da tempo dalla locale amministrazione. Gongola il sindaco Emilio Incollingo che in questi mesi sta vede di il frutto di tutta la programmazione passata maturare e diventare concreto. È stato proprio il sindaco ad annunciare sui social istituzionali dell'ente locale la grande novità.

Post Amministrazione Comunale di Colli a Volturno.

IL PNRR ASSEGNA ANCORA RISORSE AL COMUNE DI COLLI A VOLTURNO.



È stata definita la graduatoria degli interventi finanziati nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per il potenziamento dei Servizi Educativi per la prima infanzia. Al comune di Colli a Volturno sono stati assegnati quasi un milione di euro ( € 987.750, 00) per la costruzione di un immobile da adibire ad Asilo Nido. Un grande risultato storico, frutto di una programmazione attenta ed instancabile. Un futuro migliore per le nuove generazioni di Colli e dell'intera Alta Valle del Volturno.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie