Cronaca

Colli a Volturno: e’ deceduto al Cardarelli nella notte l’uomo investito ieri sera sulla statale 158. Comunità collese scioccata.

Pubblicato: 02-11-2022 - 3705
Colli a Volturno: e’ deceduto al Cardarelli nella notte l’uomo investito ieri sera sulla statale 158. Comunità collese scioccata. Cronaca

Colli a Volturno: e’ deceduto al Cardarelli nella notte l’uomo investito ieri sera sulla statale 158. Comunità collese scioccata.

Pubblicato: 02-11-2022 - 3705


L'uomo e' deceduto nella notte al Cardarelli di Campobasso

COLLI A VOLTURNO. Una giornata che si apre, purtroppo, con una notizia drammatica per tutta la collettività locale. E’ deceduto nella notte , l’uomo di 48 anni, investito ieri sera da un mezzo pirata che e’ poi fuggito, sulla statale 158 “Valle del Volturno” nei pressi di una attività commerciale molto frequentata nell’orario dell’accaduto. Dopo i primi soccorsi effettuati dai sanitari del 118 ed il trasporto presso il Veneziale di Isernia, le condizioni dell’uomo si sarebbero aggravate tanto da richiederne il trasferimento in prognosi riservata presso il Cardarelli di Campobasso in tarda serata. Da qui in poi il peggioramento delle condizioni cliniche e il decesso in nottata. Comunità collese scioccata per la perdita di un figlio e soprattutto di una persona amata e rispettata da tutti. P.M. lascia una figlia. A tutti i familiari dell’uomo deceduto giungano le condoglianze della nostra redazione giornalistica.



Intanto sul fronte delle indagini, i Carabinieri intervenuti sul posto avrebbero valutato la visione di alcune telecamere di videosorveglianza presenti ed installate presso una stazione di servizio sulla 158 a pochi passi dall’accaduto per tentare di ricostruire al meglio i fatti ed individuare il pirata della strada. Red. Cronaca. 



AGGIORNAMENTO ORE 12-20. E' stata disposta autopsia sulla salma dell'uomo tragicamente investito nella serata di ieri. Le esequie si svolgeranno nei prossimi giorni. Data ancora da definire. 





Articoli Correlati