Cronaca

Colli a Volturno: paese in lutto. Il Comune rinvia l’antica fiera di San Leonardo prevista per il fine settimana. Evento spostato al week-end dell’11-12-13 novembre.

Pubblicato: 02-11-2022 - 1469
Colli a Volturno: paese in lutto. Il Comune rinvia l’antica fiera di San Leonardo prevista per il fine settimana. Evento spostato al week-end dell’11-12-13 novembre. Cronaca

Colli a Volturno: paese in lutto. Il Comune rinvia l’antica fiera di San Leonardo prevista per il fine settimana. Evento spostato al week-end dell’11-12-13 novembre.

Pubblicato: 02-11-2022 - 1469


L'evento spostato al prossimo fine settimana

COLLI A VOLTURNO. Un paese ancora in lutto che non riesca a darsi una spiegazione. La morte del 48enne Paolo Marchesani, investito nella serata di ieri sulla statale 158 “Valle del Volturno” ha lasciato un visibile alone di tristezza in tutta la collettività locale. Il primo segno più tangibile e concreto della vicinanza alla famiglia del povero giovane venuto a mancare, e’ quello lanciato poche ore fa dal sindaco Emilio Incollingo che insieme alla sua Amministrazione Comunale in segno di lutto ha deciso di rinviare i festeggiamenti e l’Antica fiera di San Leonardo previsti per questo fine settimana nelle giornate del 4, 5 e 6 novembre. Di seguito il post pubblicato da Emilio Incollingo su Facebook.



POST SINDACO DI COLLI A VOLTURNO EMILIO INCOLLINGO SU FACEBOOK.



Circostanze tragiche hanno strappato l'ancora giovane vita al nostro concittadino Paolo Marchesani, vittima di un drammatico investimento da parte di un pirata della strada occorso nella serata di ieri lungo la s.s. 158. Ricorderemo sempre, con affetto e rimpianto, la semplicità e la discrezione di Paolo che mancherà a tutti noi. Alla famiglia giunga la vicinanza e la sentita partecipazione di tutti i collesi. Interpretando i sentimenti di tutta la comunità, si è ritenuto opportuno rinviare in segno di lutto la Fiera di San Leonardo prevista per il prossimo fine settimana.





Articoli Correlati