Territorio

L’Asd Natural…mente Trekking di Castel Di Sangro e’ pronta a far vivere una stagione invernale ricca di eventi, esperienze ed emozioni.

Pubblicato: 21-11-2022 - 612
L’Asd Natural…mente Trekking di Castel Di Sangro e’ pronta a far  vivere una stagione invernale ricca di eventi, esperienze ed emozioni. Territorio

L’Asd Natural…mente Trekking di Castel Di Sangro e’ pronta a far vivere una stagione invernale ricca di eventi, esperienze ed emozioni.

Pubblicato: 21-11-2022 - 612


Tante le iniziative in programma dell'associazione per la prossima stagione invernale

L' ASD Natural..mente Trekking,dopo un' estate ed un autunno ricche di emozioni e di nuove esperienze proposte ai numerosi turisti presenti sul territorio sangrino, è pronta per la stagione invernale alle porte. A partire dall' 8 Dicembre l' ASD Natural..mente Trekking vi aspetta a Castel di Sangro, alle porte del Parco Nazionale d' Abruzzo Lazio e Molise e del Parco della Majella, per vivere la Natura e la Montagna, pronti a farvi godere a pieno delle meraviglie del territorio in base a tutte le condizioni meteo.



Infatti il nostro Staff saprà proporvi differenti attività in base a quello che il clima ci riserverà nei prossimi mesi , con personale altamente qualificato ed attrezzature tecnico- sportive di primissima qualità. Presso il Centro prenotazioni escursioni dell'ASD Natural..mente Trekking, sito in Piazza Plebiscito,troverete tutta l' offerta a disposizione per i più esperti e per le famiglie e gli escursionisti alle prime armi, le nostre Guide sapranno consigliarvi e accompagnarvi mettendo sempre in primo piano la sicurezza e garantendo un servizio di qualità e di cura nei minimi particolari. Che si tratti di escursioni,ciaspolate, uscite in e-bike, il divertimento è garantito e l' ASD Natural..mente Trekking,con Guide AIGAE e Guide MTB vi accompagnerà in posti magnifici strizzando sempre l' occhio ai sapori del territorio, proponendo esperienze e percorsi del gusto che arricchiranno non solo il vostro palato ma vi permetteranno di fruire al meglio della vostra vacanza. Se non avete mai ciaspolato,tranquilli, perché camminare sulla neve con le racchette è uno Sport adatto a tutti e con il nostro Staff sarete accompagnati in tutto e per tutto,passo dopo passo, le nostre attrezzature vi aiuteranno notevolmente essendo altamente performanti e per qualsiasi esigenza troverete accoglienza, disponibilità e professionalità ad attendervi.



Non dovete praticamente preoccuparvi di nulla,ma semplicemente scegliere di affidare i vostri momenti piacevoli nelle nostre mani!!! Vi aspettiamo in Abruzzo!!! Guarda le foto a margine dell'articolo nella gallery.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati