Sanità

Campobasso: professionalità elevata nel settore della chirurgia estetica. La storia della dottoressa Angela Mancini.

Pubblicato: 15-12-2022 - 1394
Campobasso: professionalità elevata nel settore della chirurgia estetica. La storia della dottoressa Angela Mancini. Sanità

Campobasso: professionalità elevata nel settore della chirurgia estetica. La storia della dottoressa Angela Mancini.

Pubblicato: 15-12-2022 - 1394


La storia della dottoressa di Campobasso

Una elevata  professionalità, unita a connaturata  gentilezza  e sensibilità sono i tratti distintivi della  dottoressa  Angela  Mancini, specialista  in chirurgia plastica e ricostruttiva, medicina  e chirurgia estetica. Importanti Master quale  quello  in Senologia  presso l'Università  degli  Studi  di Milano  e   quello  nell' Università Cattolica di Rio de Janeiro, Fellow  Harvard Medical  School,  sono  ultreriori conferme di un tragitto imperniato  su costanti  studi e approfondimenti  che  continuano  tuttora. Nello  studio  situato in Campobasso in via Sant'Antonio dei Lazzari, munito di sala operatoria, la Mancini  già da vari anni  esercita con  capacità e conferme che le vengono riconosciute in nome dell' attenzione  e della  cura di aspetti fisici che hanno forti addentellati  con la stessa  realtà interiore.



Questa ineludibile  constatazione  punta al benesere  totale  della  persona intesa  come corpo e psiche,  tesa ad armonizzare e migliorare tratti che fanno riferimento a un concetto di bellezza  non omologante  e generalizzato ma specifico e rispettoso  della  persona  che deve  esaltare la propria unicità. Nei prossimi  mesi la dottoressa  Mancini  sarà presente anche in Isernia  presso  gli  studi medici della  Farmacia  San Lazzaro.        





Articoli Correlati