Cronaca

Castel Di Sangro: un Babbo Natale speciale fa visita presso il centro Diurno dell’ANFFAS. Doni per gli ospiti e sorprese speciali.

Pubblicato: 22-12-2022 - 1507
Castel Di Sangro: un Babbo Natale speciale fa visita presso il centro Diurno dell’ANFFAS. Doni per gli ospiti e sorprese speciali. Cronaca

Castel Di Sangro: un Babbo Natale speciale fa visita presso il centro Diurno dell’ANFFAS. Doni per gli ospiti e sorprese speciali.

Pubblicato: 22-12-2022 - 1507


Tanti doni e sorrisi per gli ospiti della struttura di Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Nella giornata di ieri Babbo Natale, in carne ed ossa, ha fatto visita al centro diurno gestito dall’ANFFAS di Castel Di Sangro. Il simpatico protagonista del Natale e’ riuscito a donare un pizzico di felicità in più ai ragazzi del centro portando loro doni e tanti sorrisi. La presidente del centro Anffas di Castel Di Sangro, la signora Elide Isabettini ha ringraziato l’uomo venuto dalla Lapponia, che ogni anno passa a trovare i ragazzi del centro. Si tratta, infatti, di una tradizione consolidata negli anni.



Infatti, Babbo Natale ha ascoltato le esigenze degli ospiti della struttura, facendo trovare sotto l’albero quanto richiesto. Presenti circa una quindicina di ragazzi. Tra questi due ospiti speciali, che ci hanno concesso anche di pubblicare il loro scatto con Babbo Natale. Si tratta di Maria Breglia e Dario Buzzelli. La prima originaria di Napoli ma da tanti anni a Castel Di Sangro. Una grande tifosa del Napoli, la sua squadra del cuore. Il secondo, invece, tifoso della Juve e amante dello sport. A loro e a tutti i ragazzi del centro diurno ANFFAS di Castel Di Sangro giungano meravigliosi auguri di Buon Natale.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati