Consigli musicali

Castel Di Sangro: in Piazza Plebiscito LA Befana vien di giorno. Dalla ore 12 alle 17 party con musica e street food.

Pubblicato: 05-01-2023 - 2275
Castel Di Sangro: in Piazza Plebiscito LA Befana vien di giorno. Dalla ore 12 alle 17 party con musica e street food. Consigli musicali

Castel Di Sangro: in Piazza Plebiscito LA Befana vien di giorno. Dalla ore 12 alle 17 party con musica e street food.

Pubblicato: 05-01-2023 - 2275


Ancora una festa in Piazza Plebiscito a Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Musica, street food, aperitivi a go go e tanto divertimento. La formula è quella della Vigilia di Natale e della Vigilia di Capodanno. A Castel Di Sangro in  Piazza Plebiscito la Befana arriva di giorno e più precisamente dalle ore 12 del 6 gennaio e fino alle ore 17. Ad animare la piazza Dj Antony con tanta musica dance. I locali aderenti all’iniziativa di Piazza Plebiscito metteranno a disposizione i loro posti e tutta la loro creatività in cucina e nella preparazione di aperitivi di ogni tipo. L’ultimo evento per concludere al meglio le vacanze natalizie in Piazza Plebiscito a Castel Di Sangro. Nella locandina in gallery a margine dell’articolo tutti i dettagli dell’iniziativa. 



La nota del presidente della Provincia dell'Aquila Angelo Caruso: 



CASTEL DI SANGRO, DOPO IL SUCCESSO DI CAPODANNO DOMANI SARÀ DI NUOVO FESTA A PIAZZA PLEBISCITO PER CELEBRARE L’EPIFANIA



Domani dalle 12:00 Piazza Plebiscito di Castel di Sangro sarà di nuovo protagonista di una grande giornata di festa. Dopo il successo del capodanno la piazza tornerà ad essere un punto di ritrovo della città, un grande salotto per tutti coloro che vorranno deliziarsi delle specialità gastronomiche degli stand, dei bar e dei ristoranti accompagnate dalla musica di Dj Antony.



“Una nuova iniziativa - dichiara con soddisfazione il Sindaco e Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso - dei commercianti della Piazza che contribuirà ad allietare i tanti turisti che pur dovendo rinunciare alla neve hanno deciso di scegliere Castel di Sangro quale metà per il ponte della befana”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati