Ambiente

Coppa Italia regionale: la finalissima tra Aurora Alto Casertano e Campobasso si disputerà il 5 febbraio al Marchese Del Prete di Venafro.

Pubblicato: 19-01-2023 - 604
Coppa Italia regionale: la finalissima tra Aurora Alto Casertano e Campobasso si disputerà il 5 febbraio al Marchese Del Prete di Venafro. Ambiente

Coppa Italia regionale: la finalissima tra Aurora Alto Casertano e Campobasso si disputerà il 5 febbraio al Marchese Del Prete di Venafro.

Pubblicato: 19-01-2023 - 604


La nota della Figc Molise

FINALE REGIONALE COPPA ITALIA DILETTANTI S.S. 2022/2023!



Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Molise, nella riunione del 18 gennaio 2023 ha deciso che la Finale Regionale della Coppa Italia Dilettanti, in programma il 5 febbraio 2023, si svolgerà allo Stadio “Marchese del Prete” di Venafro, alle ore 15.00, tra A.S.D. AURORA ALTO CASERTANO e A.S.D. U.S. CAMPOBASSO 1919. Alle ore 11.00 presso il Venafro Palace Hotel si terrà la consueta Riunione Ufficiale con le società di Eccellenza e Promozione. A seguire alle ore 12.00 avrà luogo la presentazione ufficiale dell’evento con l’esposizione della Coppa, alla presenza del Sindaco del Comune ospitante e delle due squadre finaliste, unitamente ai sindaci dei comuni di Pietramelara e Campobasso e alle Autorità sportive e politiche della Regione. Per la Finale è previsto lo svolgimento di due tempi da 45 minuti ciascuno; qualora al termine dei 90’ regolamentari si verificasse una situazione di parità, si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si provvederà ad effettuare 5 tiri di rigore per squadra, in alternanza. Perdurando la situazione di parità, si procederà con i tiri di rigore ad oltranza (secondo quanto previsto dalle Istruzioni relative alla esecuzione dei tiri dal punto del calcio di rigore – Regola 10 delle Regole del Giuoco del Calcio). La società vincente si qualificherà alla Fase Nazionale della competizione.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati