Cronaca

Poste Italiane conferma l'invio di una struttura prefabbricata di 150mq a Colli a Volturno. La nota del sindaco Incollingo.

Pubblicato: 02-02-2023 - 729
Poste Italiane conferma l'invio di una struttura prefabbricata di 150mq a Colli a Volturno. La nota del sindaco Incollingo. Cronaca

Poste Italiane conferma l'invio di una struttura prefabbricata di 150mq a Colli a Volturno. La nota del sindaco Incollingo.

Pubblicato: 02-02-2023 - 729


La nota del sindaco Emilio Incollingo

La nota del sindaco di Colli a Volturno Emilio Incollingo. Poste Italiane, attraverso una comunicazione ufficiale, ha confermato la decisione di installare un prefabbricato da adibire ad Ufficio Postale a servizio dell’utenza di Colli nonché dell’intera Alta Valle del Volturno. Il modulo di adeguate dimensioni, superficie di oltre 150 mq, sarà ubicato in piazza Madre Teresa di Calcutta già dalla prossima settimana ed in pochi giorni i nuovi sportelli saranno resi pienamente operativi, assicurando così tutti i servizi. Con questa soluzione, tanto auspicata, si provvederà almeno temporaneamente a risolvere l’incresciosa situazione di disagio determinatasi, fin dallo scorso 8 ottobre, a seguito della chiusura per inagibilità dei locali di via Roma. L'Amministrazione Comunale ha seguito quotidianamente la vicenda con particolare attenzione, in continuo contatto con i dirigenti dell’azienda. A nome di tutta la cittadinanza, si intende ringraziare Poste Italiane spa per essersi impegnata nella direzione di questo risultato. Resta doveroso rivolgere un personale ringraziamento alla dott.ssa Maria Lea Pettolino, alla dott.ssa Lorena Tonetti, all’arch. Giovanni Rossi ed al geom. Emanuele Alletto per la sensibilità dimostrata verso questa problematica locale.





Articoli Correlati