Sport

Calcio giovanile, domenica di festa per gli esordienti dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito. Dominato il girone B del campionato. Guarda il servizio.

Pubblicato: 20-03-2023 - 1046
Calcio giovanile, domenica di festa per gli esordienti dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito. Dominato il girone B del campionato. Guarda il servizio. Sport

Calcio giovanile, domenica di festa per gli esordienti dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito. Dominato il girone B del campionato. Guarda il servizio.

Pubblicato: 20-03-2023 - 1046


Guarda il servizio:

ISERNIA. Quella appena trascorsa e’ stata una domenica di festa per gli esordienti dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito. I piccoli campioncini, guidati in panchina da mister Nicandro De Luca, hanno ottenuto la vittoria del girone B del loro campionato di appartenenza. La formazione pentra ha iniziato il campionato con un pareggio ad Agnone. Dal primo match in poi solo e solamente vittorie contro San Leucio, Fraterna, Il Pro Calcio Castel Di Sangro e la Boys Roccaravindola. Una formazione davvero molto giovane quella allenata da mister De Luca con soli pochi elementi del 2010 e 2011, e i bambini sotto l’età media e cioe’ quelli del 2012 che sono la stragrande maggioranza in squadra. A due giornate dal termine i ragazzi dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito, ella gara di domenica contro la Boys Roccaravindola, disputata all’antistadio di Isernia, si sono aggiudicati il torneo passando alla seconda fase con la speranza di potersi togliere ancora numerose soddisfazioni. La nostra redazione presente in occasione della gara casalinga tra L’Olimpic Isernia Sant’Agapito e la Boys Roccaravindola ha raccolto le impressioni di alcuni piccoli calciatori.



Le immagini e le interviste sono state autorizzate dalla società Olimpic Isernia Sant’Agapito tramite la firma di regolare liberatoria per la concessione di immagini audio-video.



Guarda il servizio: Interviste di Michele Visco.









Articoli Correlati