Sport

Castel Di Sangro: parte la tredicesima edizione di “Muovi l’estate”. Sabato 29 aprile la sfilata per le vie della città.

Pubblicato: 26-04-2023 - 1078
Castel Di Sangro: parte la tredicesima edizione di “Muovi l’estate”. Sabato 29 aprile la sfilata per le vie della città. Sport

Castel Di Sangro: parte la tredicesima edizione di “Muovi l’estate”. Sabato 29 aprile la sfilata per le vie della città.

Pubblicato: 26-04-2023 - 1078


Sabato la sfilata iniziale per le vie cittadine e l'inizio del torneo

CASTEL DI SANGRO. E’ tutto pronto per l’edizione numero 13 del torneo nazionale di calico giovanile di Castel Di Sangro, riservato come sempre alle scuole calico. L’evento sportive rientra nel cartellone di “Muovi l’Estate”. Tre giorni di sport, divertimento, amicizia e relax. Manifestazione patrocinata dal commune di Castel Di Sangro, dalla FIGC, dell’A.s.i. ente di promozione sportive riconosciuto dal Coni e con il patrocinio del CNI Fair Play. Saranno numerose le formazioni che prenderanno parte al torneo , provenienti da piu’ regioni d’Italia.



L’elenco delle società che prenderanno parte alla kermesse sportive: Asd Akkademia Aprilia, Pro calico Junior Castel Di Sangro, Accademy Sorrento Calcio, Atletico Hyblea, Asd Vicovaro, Trastevere Calcio, Olympia Cedas Sulmona, Asd Monterotondo 1935, Asd Noventum Calcio, Boreale Don Orione, ASD F.A. Andria,  Asd Levante Azzurro, Asd Boys Roccaravindola,Urbevetere. Sabato 29 aprile, come di consueto a Castel Di Sangro si svolgerà la cerimonia di aperture dell’evento con la sfilata per le vie cittadine di tutte le società partecipanti, di associazioni di volontariato e associazioni cittadine. Il percorso sarà quello con partenza da Piazza Plebiscito fino ad arrivare allo Stadio Teofilo Patini dove si svolgerà  uno spettacolo pirotecnico per tutti i presenti. A seguire gli interventi istituzionali del sindaco Angelo Caruso e del primo Cittadino di Roccaraso Francesco Di Donato. MI. VI.





Articoli Correlati


cookie