Sport

Eccellenza: giornata di festa per il Castel Di Sangro Cep 1953. Battuto 3 a 1 in casa il Sesto Campano e festa salvezza per i ragazzi di mister Bonomi. Rivedi il live.

Pubblicato: 06-05-2023 - 1117
Eccellenza: giornata di festa per il Castel Di Sangro Cep 1953. Battuto 3 a 1 in casa il Sesto Campano e festa salvezza per i ragazzi di mister Bonomi. Rivedi il live. Sport

Eccellenza: giornata di festa per il Castel Di Sangro Cep 1953. Battuto 3 a 1 in casa il Sesto Campano e festa salvezza per i ragazzi di mister Bonomi. Rivedi il live.

Pubblicato: 06-05-2023 - 1117


Festa per calciatori e dirigenza locale nel pomeriggio odierno coronata anche dalla vittoria contro il Sesto Campano. Guarda il live

CASTEL DI SANGRO. Parlare di calcio giocato e’ superfluo in un pomeriggio simile. Il Castel Di Sangro Cep 1953 ha disputato quest’oggi la sua ultima partita della stagione in casa. Finisce qui un campionato iniziato con tante difficoltà ed incognite. Ma grazie alla forza di volontà della famiglia Di Tora subentrata alla presidenza, dei giovani calciatori e dell’allenatore Claudio Bonomi che al suo fianco ha potuto vantare uno staff di livello, l’obiettivo stagionale e’ stato raggiunto. La permanenza in Eccellenza vuole dire tanto per la piazza e soprattutto per la città che vanta trascorsi storici nel calcio professionistico. Un primo tassello e’ stato posto.



CASTEL DI SANGRO CEP 1953 – ASD SESTO CAMPANO CALCIO.



Marcatori: Caterino – Sesto Campano;



Tumolillo, Di Tora, Kokanzo. – Castel Di Sangro Cep 1953



C’e’ poco da raccontare sulla partita odierna tra due squadre che avevano già raggiunto i loro obiettivi stagionali. Il Sesto Campano che chiude la stagione al quarto posto in assoluto e i locali abruzzesi che per il secondo anno consecutivo centrano una salvezza nel campionato di Eccellenza sempre in bilico. La forza di volontà e la voglia di provare a fare calcio della famiglia Di Tora ha portato il risultato sperato. Basta dire a dicembre la formazione alto-sangrina vantava solamente 5 punti in classifica e chiude il campionato con 34 lunghezze. Mister Bonomi ed i suoi uomini hanno realizzato davvero un girone di ritorno di quelli importanti. Al termine del match odierno grande festa con un party improvvisato offerto dalla società nel piazzale del Palazzetto dello Sport di Castel Di Sangro. Un momento conviviale tanto atteso anche dai calciatori. La nostra redazione presente all’evento sportivo odierno vi ripropone il live realizzato da Castel Di Sangro. A margine dell’articolo la gallery con le foto ufficiali della gara.




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie