Politica

“In Molise 14 nuovi sindaci eletti”. La nota di augurio e buon lavoro dell’onorevole Lancellotta e del senatore Della Porta.

Pubblicato: 16-05-2023 - 574
“In Molise 14 nuovi sindaci eletti”. La nota di augurio e buon lavoro dell’onorevole Lancellotta e del senatore Della Porta. Politica

“In Molise 14 nuovi sindaci eletti”. La nota di augurio e buon lavoro dell’onorevole Lancellotta e del senatore Della Porta.

Pubblicato: 16-05-2023 - 574


La nota dei due deputati molisani

“In Molise sono stati 14 i sindaci eletti, a cui vanno i nostri complimenti e l’augurio di un proficuo e intenso lavoro alla guida delle rispettive amministrazioni comunali, dove ad attendere i riconfermi e nuovi primi cittadini ci sarà un lavoro importante, per il quale noi siamo a disposizione per ogni tipo di supporto istituzionale e politico”, così i parlamentari molisani di Fratelli d’Italia, il Senatore Costanzo Della Porta e l’Onorevole Elisabetta Lancellotta. “Nella maggior parte dei casi, quasi in tutti a dire il vero, seppur sotto simboli civici – hanno sottolineato Della Porta e Lancellotta – gli elettori hanno premiato i primi cittadini vicini all’area di centrodestra, confermando il trend nazionale che vede la coalizione forza di Governo a fare da traino in un momento storico, durante il quale i cittadini stanno premiando l’offerta politico amministrativa del centrodestra”. “L’augurio e l’in bocca al lupo vanno ai sindaci e ai consiglieri comunali eletti, nonché ai futuri assessori  – hanno proseguito i parlamentari molisani di Fratelli d’Italia, che hanno grande esperienza nei consessi comunali delle rispettive città di residenza, San Giacomo degli Schiavoni e Isernia – Gli amministratori comunali appena eletti, alcuni riconfermati, avranno la grande responsabilità di porsi quali punti di riferimento delle rispettive comunità nel lavoro a stretto contatto coi cittadini”.

In generale, spostandosi sull’asse nazionale, i parlamentari molisani di Fratelli d’Italia hanno evidenziato come “le Elezioni Amministrative abbiano confermato l’ottima tenuta del centrodestra, che ha vinto a Sondrio, Treviso, Imperia e Latina e anche nei Comuni, dove si terrà il ballottaggio, Fratelli d’Italia si è confermato primo partito e la coalizione di centrodestra ha ottenuto, quasi ovunque, i migliori riscontri”.

“Le Elezioni Amministrative 2023 hanno fatto seguito alle Regionali di Lazio, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, ovvero i primi appuntamenti elettorali dopo le Politiche del 2022 – hanno affermato Della Porta e Lancellotta – E, così come era successo alle Regionali, anche le Amministrative hanno confermato il trend, che vede il centrodestra sempre più apprezzato dagli elettori”.





Articoli Correlati


cookie