Sport

Campobasso e Comune si accordano sull'affidamento del Selvapiana. Sottoscritta convenzione per nove anni.

Pubblicato: 18-05-2023 - 493
Campobasso e Comune si accordano sull'affidamento del Selvapiana. Sottoscritta convenzione per nove anni. Sport

Campobasso e Comune si accordano sull'affidamento del Selvapiana. Sottoscritta convenzione per nove anni.

Pubblicato: 18-05-2023 - 493


Sottoscritta convenzione tra società e comune

Il Campobasso Football Club comunica che è stata sottoscritta nella mattinata di oggi, con piena e soddisfacente intesa, la convenzione con il Comune di Campobasso relativa all’affidamento dello Stadio “Selvapiana”. Lo stesso stadio sarà dunque a pieno utilizzo del club per i prossimi 9 anni con l’eventuale opzione di un rinnovo alla scadenza dei termini indicati, nonché la possibilità di una futura compravendita dell’intero impianto.  

Nell’ambito della convenzione stipulata è stata inoltre raggiunta un’intesa di massima col Comune, in merito ad un protocollo di interventi specifici, per rendere la struttura ancora più funzionale ed adeguata. Già a partire dalle prossime settimane sarà aperto un tavolo tecnico che porterà alla definizione condivisa del piano programmatico di interventi e accordi futuri sull’utilizzo dell’impianto.



Il Campobasso Football Club intende dunque ringraziare il sindaco Roberto Gravina e l’intero Comune di Campobasso, l’Assessore allo sport Luca Praitano, il dott. Vincenzo De Marco ed il delegato al Servizio Sport e Gestione degli impianti sportivi, Piacentino Salati, per la consueta e rinnovata disponibilità. Gli autorevoli rappresentanti delle due parti hanno lavorato all’unisono alla stesura di questo articolato che contempla le esigenze del lupo, nel rispetto della legittimità dell’atto.



 





Articoli Correlati