Politica

Sessano del Molise e Castelpizzuto convocati i Consigli comunali d’insediamento. I sindaci Venditti e Caranci nominano le rispettive giunte.

Pubblicato: 26-05-2023 - 653
Sessano del Molise e Castelpizzuto convocati i Consigli comunali d’insediamento. I sindaci Venditti e Caranci nominano le rispettive giunte. Politica

Sessano del Molise e Castelpizzuto convocati i Consigli comunali d’insediamento. I sindaci Venditti e Caranci nominano le rispettive giunte.

Pubblicato: 26-05-2023 - 653


Convocati i Consigli Comunali d'insediamento

Il rieletto sindaco di Sessano, Pino Venditti, ha nominato la nuova Giunta comunale, In Consiglio comunale entrano per la maggioranza Donato D’Ippolito, Maurizio Cerasuolo (nominati assessori), Sauro Durante, Luca Valente, Monia Di Blasio, Vincenzo Evangelista e Davide Gentile, tutti candidati ed eletti con la lista “Il bene comune” – Venditti sindaco. Per la minoranza, Giuliano Di Lucia, capolista di «Voltiamo pagina», entra in aula assieme ai consiglieri di minoranza Angiolino Ciccaglione e Mario Antonelli. Il primo Consiglio comunale è stato fissato per mercoledì 31 maggio con sei argomenti in all’ordine del giorno. Maurizio Cerasuolo rivestirà anche la carica di vicesindaco.



Anche a Castelpizzuto la  riconfermata sindaca Carla Caranci, ha provveduto a nominare la nuova Giunta Comunale che sarà tutta al maschile. Entrano in  esecutivo Giovanni Napoletano e Marco Tofini. Entrano in Consiglio comunale con la maggioranza gli eletti per la lista “Castelpizzuto – Insieme e Uniti” Alessandro Romano, Livia Marcello, Nicola Buccino, Michele Sabatino Caranci e Felicetta Mezzanotte oltre i due assessori Napoletano e Tofini. Per la minoranza, Marino Orsi, entra assieme agli eletti della lista “Gli amici di Castelpizzuto” Antonino Mancini e Fortunato Ascenzo Di Santo. Il primo Consiglio comunale è stato convocato per giovedì primo giugno alle ore 18.30 con quattro argomenti all’ordine del giorno.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati