Politica

Regionali: Roberti soddisfatto del grande lavoro svolto dal centrodestra. "Liste rappresentative della politica e della società civile".

Pubblicato: 28-05-2023 - 503
Regionali: Roberti soddisfatto del grande lavoro svolto dal centrodestra. "Liste rappresentative della politica e della società civile". Politica

Regionali: Roberti soddisfatto del grande lavoro svolto dal centrodestra. "Liste rappresentative della politica e della società civile".

Pubblicato: 28-05-2023 - 503


La nota del candidato alla presidenza del centrodestra

Il candidato Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, durante la mattinata di ieri, sabato 27 maggio 2023, si è recato in Corte d'Appello, a Campobasso, per gli adempimenti per la presentazione delle liste, insieme ai coordinatori e rappresentanti dei partiti e movimenti del centrodestra: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, UdC, Popolari per l’Italia, Il Molise che Vogliamo e Roberti Presidente.

“Sono soddisfatto del lavoro portato avanti da tutte le anime del centrodestra – ha affermato Francesco Roberti al termine della lunga mattinata – Ringrazio i Coordinatori regionali delle liste e dei movimenti, che nelle ultime settimane hanno contribuito a comporre la nostra squadra”.

“Le liste del centrodestra sono rappresentative della politica e della società civile – ha proseguito Roberti – È stato un lavoro di squadra, ma anche contraddistinto dal confronto dialettico tra i rappresentanti dei partiti e movimenti. Ci sono stati grande sintonia ed entusiasmo”. “Durante la campagna elettorale saranno diversi gli esponenti di Governo e dei partiti nazionali che arriveranno in Molise a supporto della nostra proposta e del programma condiviso dalla coalizione di centrodestra", le parole di Roberti . In corsa ci sarà anche la lista ‘Roberti Presidente Noi Moderati’, “che eleggerà nel consesso legislativo di Palazzo D’Aimmo, sicuramente, esponenti dalla grande esperienza amministrativa, professionale e sociale, ma volti nuovi della politica regionale”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati