Cucina

Castel Di Sangro: il Ristorante “Da Emanuela”vi attende con la genuinità dei prodotti del territorio e piatti davvero “intriganti”.

Pubblicato: 05-06-2023 - 1749
Castel Di Sangro: il Ristorante “Da Emanuela”vi attende con la genuinità dei prodotti del territorio e piatti davvero “intriganti”. Cucina

Castel Di Sangro: il Ristorante “Da Emanuela”vi attende con la genuinità dei prodotti del territorio e piatti davvero “intriganti”.

Pubblicato: 05-06-2023 - 1749


Genuinità e sapori del territorio si fondono al Ristorante "Da Emanuela" a Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Cucina tipica, prodotti del territorio a chilometro zero, tagli di carne di prima qualità e totalmente abruzzesi, cordialità ed un offerta di piatti davvero tutti da assaporare con gusto. Il Ristorante “Da Emanuela” a Castel Di Sangro attende tutti i clienti in una struttura accogliente, moderna e molto capiente, proprio al centro della cittadina abruzzese. L’attività di ristorazione gestita da Emanuela Montariello e dal marito Stefano Russo, si trova in Viale dei Pentri 11 nel pieno del centro cittadino di Castel Di Sangro. Facile da raggiungere, con ampio parcheggio per la clientela e con un panorama mozzafiato che attraversa il fiume Sangro e guarda la città. Una sala accogliente, un’ampia vetrata ed una terrazza all’esterno con possibilità di pranzare o cenare all’aperto, ne fanno un locale davvero molto scenico. Si tratta di una delle poche attività di ristorazione del territorio che puo’ vantare al suo esterno un monta carichi a persona elettrico che puo’ essere utilizzato per l’ingresso in struttura delle persone diversamente abili.



Diversi anche i piatti della tradizione partenopea che si possono assaporare al Ristorante “Da Emanuela” viste le origini campane dei titolari. Un viaggio nel gusto che ci consigliamo vivamente in quel di Castel Di Sangro.



Per info e contatti:



331-9984668 334-1846019 380-1894252



Seguici sulle nostre pagine social:



Facebook



https://www.facebook.com/RdaEmanuela



Instagram



https://instagram.com/ristorantedaemanuela?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==





 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati