Sport

Atletica: Morena Di Benedetto della Nai Isernia conquista un doppio titolo Italiano. Parisi stacca il pass per i campionati Junior.

Pubblicato: 28-06-2023 - 746
Atletica: Morena Di Benedetto della Nai Isernia conquista un doppio titolo Italiano. Parisi stacca il pass per i campionati Junior. Sport

Atletica: Morena Di Benedetto della Nai Isernia conquista un doppio titolo Italiano. Parisi stacca il pass per i campionati Junior.

Pubblicato: 28-06-2023 - 746


La nota della nuova atletica Isernia

“Mi sembra giusto condividere con tutti voi il bellissimo momento che sto vivendo” – inizia così il video che Morena di Benedetto ha inviato ieri pomeriggio al presidente della NAI, Agostino Caputo, appena dopo la cerimonia di premiazione dei Campionati Italiani Master di Acireale.“Questo è un risultato che ho cercato già da un po’, ma in precedenza l’ho solo sfiorato, oggi però ho fatto centro e porto a casa due medaglie d’oro: queste sono per me e per tutti voi. Forza NAI!” Tanto orgoglio nelle parole della portacolori della NAI che sabato si è imposta con il tempo di 4.51:88 nella gara dei 1500mt e domenica ha bissato in quella degli 800 con un ottimo 2.19:70.Due titoli italiani strameritati che sono soddisfazione pura per la società pentra perché vanno a compensare in primis i sacrifici dell’atleta isernina, ma anche l’impegno della NAI e dei suoi sponsor. Il team di Isernia, in questo fine settimana, era presente, oltre che in Sicilia, lungo tutto lo stivale: ai Campionati Italiani Allievi a Caorle con Alex Perrella e a Grosseto nelle gare Assoluti, dove Danilo Parisi, impegnato sulla distanza dei 100mt, ha fissato, non solo il nuovo personal best (10.94), ma ha staccato il biglietto per i Campionati Italiani Junior. Un impegno economico non indifferente reso possibile grazie alla collaborazione di quelle aziende, come Traslochi Biscotti e Teknouno, che da anni hanno legato il loro nome a quello della NAI e che grazie al loro supporto consentono quotidianamente di fare attività, soprattutto nelle categorie promozionali che sono il sale per qualunque disciplina sportiva.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie