La società A S.D. Polisportiva Vastogirardi ringraziandolo per l'impegno profuso nella passata stagione , dà l'addio al sig. Pietro Ranieri che sarà sostituito dal giovane Federico Simeone.
Nonostante la giovane età, è stato addetto stampa, nella passata stagione, per la società A.S.D. Sesto Campano Calcio, squadra di Eccellenza Molisana, campionato in cui si è qualificata quarta forza del girone, oltre a vantare collaborazioni importanti nei precedenti due anni con le testate web Newsdellavalle e PianetaNapoli.Giovane, intraprendente e tanta voglia di fare e lo dimostra il fatto di essere già a lavoro con la società, definendo le prime, approssimative, linee guida per la stagione.
Tra le tantissime novità stabilite assisteremo con lui ad una programmazione settimanale e alla nascita di un canale YouTube dove verranno messe in onda tutte le interviste ai protagonisti e gli highlights delle partite che disputeremo. A Federico, l'A.S.D. Polisportiva Vastogirardi nella figura del Presidente, dei dirigenti tutti e di tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia, augura un buon lavoro.
Articolo precedente
La Via dei Marsi inserita nel progetto di sistema "Il Cammino d'Abruzzo".