Cronaca

Esclusiva Newsdellavalle-Pianetanapoli: Maksimovic a Rivisondoli si allena con l'Hatayspor. "Domani non saro' in campo contro il Napoli. Contento per città e tifosi meritavano lo Scudetto".

Pubblicato: 28-07-2023 - 734
Esclusiva Newsdellavalle-Pianetanapoli: Maksimovic a Rivisondoli si allena con l'Hatayspor. "Domani non saro' in campo contro il Napoli. Contento per città e tifosi meritavano lo Scudetto". Cronaca

Esclusiva Newsdellavalle-Pianetanapoli: Maksimovic a Rivisondoli si allena con l'Hatayspor. "Domani non saro' in campo contro il Napoli. Contento per città e tifosi meritavano lo Scudetto".

Pubblicato: 28-07-2023 - 734


L'intervista esclusiva all'ex calciatore del Napoli Nikola Maksimovic ora in foRza all'Hatayspor, Formazione turca. Seguirà intervista integrale video.

Nikola Maksimovic 32 anni difensore è stato legato al Napoli con un contratto pluriennale con diverse fortune tra Sarri, Ancelotti e Gattuso. Dopo essere stato fermo per una stagione è stato ingaggiato dai turchi dell'Hatayspor che sfideranno il Napoli allo stadio Patini di Castel di Sangro. Per gentile concessione dell'addetto stampa ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a www.pianetanapoli.it e www.newsdellavalle.com



Niko bentornato in Italia e subito ritrovi il tuo ex Napoli "Si ho iniziato questa nuova avventura in Turchia perchè il tecnico Demirel mi ha voluto a tutti i costi, ma purtroppo sto recuperando da un problema fisico e non giocherò contro i miei ex compagni"



Ti è dispiaciuto che proprio quando sei andato via tu il Napoli ha vinto lo scudetto?" Guarda sono molto contento per i miei ex compagni, la città ed i tifosi che lo meritavano da sempre. Noi abbiamo sempre fatto buone stagioni, iniziavamo bene ma poi ci mancava sempre qualcosa per conquistare il traguardo!"



Nel tuo ultimo biennio a Napoli tanti momenti bruttI come l'ammutinamento, il Covid ma anche un bel momento con la conquista della Coppa Italia, dove sei stato grande protagonista in semifinale ed in finale. Che ricordi hai? " Il momento del Covid è stato brutto per tutti perchè siamo stati fermi ed abbiamo ricominciato a giocare dopo diversi mesi senza una vera e propria preparazione. Vincere un trofeo importante come la Coppa Italia da titolare e contro la Juventus è stata una grandissima gioia ma sicuramente non paragonabile a quella provata quest'anno per lo scudetto"



Ringraziamo per la cortese disponibilità Nikola nell'averci reso questa intervista dopo un duro allenamento in palestra. Seguirà anche intervista integrale video del calciatore.   


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati