Territorio

Roccaraso: nel fine settimana l’apertura del Bosco delle Meraviglie. Il parco tematico tenterà di attrarre turisti anche dal Molise.

Pubblicato: 07-09-2023 - 2019
Roccaraso: nel fine settimana l’apertura del Bosco delle Meraviglie. Il parco tematico tenterà di attrarre turisti anche dal Molise. Territorio

Roccaraso: nel fine settimana l’apertura del Bosco delle Meraviglie. Il parco tematico tenterà di attrarre turisti anche dal Molise.

Pubblicato: 07-09-2023 - 2019


Nel week-end a Roccaraso l'apertura del parco tematico

ROCCARASO-AQ. Sabato nove e domenica dieci settembre, a Roccaraso, apre il Bosco delle meraviglie. Si tratta di un parco tematico fantastico a due passi dal confine molisano e già meta turistica frequentata da tanti nostri corregionali durante la stagione invernale.La bella ed accattivante località in provincia de L’Aquila ora cerca di attrarre visitatori anche in altri periodi dell’anno, puntando a un turismo per famiglie con bambini che potranno ammirare le spettacolari sculture di corteccia d’albero intagliate, partecipare ai lavoratori creativi e a spettacoli di danza nel villaggio degli gnomi. Ricchissimo il programma della due giorni che si svolgerà in località Aremogna-Pallottieri. Il parco è stato co-finanziato con fondi europei (Feasr – Psr 2014/2020 Abruzzo Misura 19 – Psl Gal Abruzzo Italico – Alto Sangro – Sotto intervento 19.2.1.3.2) e potrebbe diventare una attrazione molto gettonata con ricadute positive, in termini di ricettività, per esempio, anche nell’alto Molise che si trova a pochissimi chilometri da Roccaraso.



Nella gallery a margine dell’articolo il programma completo degli eventi.



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati