SANTA MARIA DEL MOLISE. Un grave incidente si è verificato da poco sulla statale 17 in direzione Campobasso all’altezza del bivio per Santa Maria del Molise. Un centauro in sella alla sua motocicletta ed una autovettura si sono scontrati violentemente per cause ancora da accertare. Un capannello di folla attualmente sul posto e notizie poco chiare che giungono dal posto sulle condizioni di salute del motociclista, che sarebbero gravi. Allertati i soccorsi sul posto dove si sono recate le forze dell’Ordine e i sanitari del 118 a sirene spiegate. Red. Cronaca.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI. Purtroppo e' deceduto il motociclista protagonista del bruttissimo scontro contro una automobile in corsa. Sul corpo dell'uomo a terra un lenzuolo bianco.
LA NOTA DEI VIGILI DEL FUOCO DI ISERNIA. Poche ore fa sulla Statale 17 si è verificato un tragico incidente tra una moto e un’auto. A prendere la vita il motociclista, ferito il conducente dell’automobilista. Sul posto il personale del 118 i vigili del fuoco di Isernia e le forza dell’ordine.
Seguici sulle pagine social:
Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485
Newsdellavalle Twitter: https://twitter.com/direttore84
Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q
Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle
Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370
Articolo precedente
Campobasso: in città si è svolta l’Assemblea dei Soci del Lions Club.