Politica

Vincenzo Uzzeo candidato alla carica di consigliere regionale. L’ufficialità arriva dal Coordinamento Alto Sangro di Fratelli d’Italia.

Pubblicato: 08-12-2023 - 677
Vincenzo Uzzeo candidato alla carica di consigliere regionale. L’ufficialità arriva dal Coordinamento Alto Sangro di Fratelli d’Italia. Politica

Vincenzo Uzzeo candidato alla carica di consigliere regionale. L’ufficialità arriva dal Coordinamento Alto Sangro di Fratelli d’Italia.

Pubblicato: 08-12-2023 - 677


Vincenzo Uzzeo candidato alle prossime regionali in Abruzzo

Con soddisfazione ed orgoglio il Coordinamento Alto Sangro di Fratelli d'Italia è lieto di comunicare che un proprio iscritto, Vincenzo Uzzeo del circolo di Castel di Sangro è ufficialmente candidato come consigliere regionale alle prossime elezioni che vedranno l'Abruzzo impegnato il 10 marzo 2024 nel rinnovo delle massime cariche istituzionali della nostra regione. Un riconoscimento importante per i circoli del partito che in questi mesi hanno lavorato con impegno ed abnegazione per dare all'Alto Sangro un' occasione importante per essere ancora una volta protagonista nel contesto politico regionale.Una candidatura giovane ma di comprovata esperienza politica quella di Vincenzo Uzzeo, figlia di un percorso politico dei circoli dell'Alto Sangro che da oltre un anno si è saputa ritagliare uno spazio importante all'interno del partito nella provincia aquilana. Il nostro candidato, un leader impegnato da oltre un decennio in politica e grande appassionato del suo territorio, emerge in questa tornata elettorale grazie ad una chiara visione politico amministrativa ed una profonda connessione con tutto il territorio provinciale. 



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati