KARATE – WKF (Word Karate Federation) – Jesolo, 4° tappa della COPPA DEL MONDO GIOVANILE valida per il ranking mondiale per la qualificazione olimpica. Silvia De Pasquale, L’Atleta del Budokan Karate Campobasso capitanata dal maestro Raffaele Sandonnini, dopo quattro estenuanti match, mettendo fuori gara atlete di elevato profilo e precisamente l’Ukraina, la connazionele Campana, la Bosniaca ed in semifinale la Belga, conquista una favolosa medaglia d’argento approdando alla finale, purtroppo con un braccio fratturato già dal 2° incontro. Una prestazione strabiliante che porta la Società Sportiva del Capoluogo Molisano tra le classifiche Mondiali.
Nel contempo le altre 2 compagne di squadra Anastasia Graziano e Alessandra Esposito disputavano i loro match su altri tatami della competizione mondiale. Anastasia passava 2 incontri battendo prima l’Austriaca e poi l’Italiana per cedere il passo successivamente all’ungherese, mentre Alessandra al suo esordio in campo Internazionale cedeva il passo all' Ukraina.Nei giorni precedenti anche Antonio Zappone negli under21 passava al primo incontro battendo il campione Venezuelano per poi cedere il passo al Connazionale Torinese.
Guarda la gallery fotografica a margine dell'articolo.
Articolo precedente
Roccaraso: il maestro Domenico Di Bella della nazionale italiana cuochi impartisce una lezione pratica agli allievi dell'Istituto Alberghiero.Articolo successivo
Si è insediato il comitato imprenditoria femminile Cciaa Molise.