CASTEL DI SANGRO/ISERNIA. Rischia una denuncia per omesso controllo e malgoverno di animali la titolare dell’allevamento da cui sarebbero fuggiti i tre cavalli travolti e uccisi lungo la Statale 652, Fondovalle Sangro, in territorio di Castel di Sangro nella notte tra il 25 e 26 dicembre.La donna, come riporta ‘Il Centro’, è residente in Alto Molise ed è stata rintracciata dai Carabinieri. Per lei si prospetta il deferimento alla Procura di Sulmona che ha avviato le indagini sull’incidente.Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i tre cavalli sono fuggiti dall’allevamento e sono giunti sulla Statale 652. L’incidente è accaduto al km 13, in territorio di Castel di Sangro, a una manciata di chilometri dal confine molisano.I cavalli in questione sono stati investiti, almeno uno , prima da un’auto in corsa, che lo ha preso di striscio e a seguire da un mezzo pesante che ne ha colpiti tre in un sol colpo.Sul posto, insieme agli uomini dell’Arma si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e veterinari della Asl.
Seguici sulle pagine social:
ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.
Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485
Newsdellavalle Twitter: https://twitter.com/direttore84
Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q
Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle
Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r
Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370