Politica

Sesto Campano: il Consiglio Comunale approva all’unanimità il bilancio di previsione 2024-26. Il sindaco Macari: “Rispettata a pieno la scadenza del 31 dicembre”.

Pubblicato: 31-12-2023 - 450
Sesto Campano: il Consiglio Comunale approva all’unanimità il bilancio di previsione 2024-26. Il sindaco Macari: “Rispettata a pieno la scadenza del 31 dicembre”. Politica

Sesto Campano: il Consiglio Comunale approva all’unanimità il bilancio di previsione 2024-26. Il sindaco Macari: “Rispettata a pieno la scadenza del 31 dicembre”.

Pubblicato: 31-12-2023 - 450


Approvato il bilancio di previsione 2024-26. Soddisfatto il sindaco Eustachio Macari

Ieri sera l'assise civica di Sesto Campano ha approvato all'unanimità il bilancio di previsione 2024/2026. Per l’occasione abbiamo raccolta un breve commento del primo cittadino Eustachio Macari.



"La scadenza del 31 dicembre è stata rispettata, scadenza che da diversi anni non veniva rispettata. Con l'approvazione del bilancio di previsione gli uffici saranno operativi sin dal 1 gennaio.Il pareggio di bilancio  - spiega il sindaco di Sesto Campano -è stato possibile grazie a risorse proprie, a finanziamenti regionali,  nazionali ed europei e da scelte politiche selettive sia in entrata che in uscita.L'approvazione a dicembre costituisce un ottimo risultato che ci permette una sana programmazione delle spese nonché degli investimenti oltre a garantire prosecuzione nell'azione amministrativa.Un doveroso ringraziamento va agli uffici comunali che hanno lavorato per questo obiettivo in modo particolare al dott. D'Aguanno, responsabile dell'area di ragioneria. Con la prudenza e il rigore arriviamo all'approvazione in tempo utile del bilancio di previsione dopo un periodo di amministrazione fortemente caratterizzato prima dal covid e dopo dall'esplosione del costo dell'energia elettrica dovuta alla guerra in Ucraina. Dopo l'approvazione del bilancio c'è stato lo scambio degli auguri con la speranza di realizzare quanto riportato nel bilancio di previsione"



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati