ISERNIA. Un corso gratuito per diventare pizzaioli professionisti ed inserirsi con facilità e preparazione nel mondo del lavoro. Il tutto per una durata di 150 ore durante le quali i partecipanti acquisiranno competenze approfondite nella preparazione e cottura della pizza. L'obiettivo è quello di offrire a coloro che amano la cucina italiana l'opportunità di sviluppare abilità specifiche nel campo della pizza, con un focus particolare sulla qualità degli ingredienti e le tecniche tradizionali. Saranno anche affrontate importanti tematiche come la gestione igienica della cucina, il servizio al cliente e le nozioni fondamentali sulla conduzione di una pizzeria.
Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di competenza che certificherà le nuove abilità acquisite, offrendo un vantaggio nel competitivo mondo della ristorazione. Il corso si presenta come un’opportunità unica per chi è appassionato di cucina e desidera sviluppare le proprie abilità nel campo della pizza. Il corso è completamente gratuito in quanto parte del programma GOL- un’azione di riforma prevista dal Piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Italia (Missione 5, Componente 1) per riqualificare i servizi di politica attiva del lavoro- ed è riservato a categorie di lavoratori specifiche, quali: percettori di ammortizzatori sociali o altre forme di sostegno al reddito (Naspi – DISColl – Reddito di cittadinanza), giovani Neet (under 30), persone con disabilità, lavoratori e lavoratrici con redditi molto bassi, persone disoccupate da più di sei mesi.
Date le numerose richieste, il corso è quasi al completo; sono infatti ancora disponibili solo pochi posti e le attività di quest’ultimo partiranno nei prossimi dieci giorni.
Per ulteriori dettagli e per registrarti al corso, e’ possibile contattare la 2D Formazione di Isernia attraverso questo indirizzo e-mail: info@duedformazione.it o tramite i numeri di telefono 0865270756 - 3281165656.
NELLA GALLERY FOTOGRAFICA A MARGINE DELL'ARTICOLO LA LOCANDINA COMPLETA CON TUTTI I DETTAGLI DEL CORSO DA PIZZAIOLO.