Cultura

Ad Agnone arriva il Drago D'Oro: sabato la nuova commedia targata Jamme Bbelle 

Pubblicato: 27-02-2024 - 106
Ad Agnone arriva il Drago D'Oro: sabato la nuova commedia targata Jamme Bbelle  Cultura

Ad Agnone arriva il Drago D'Oro: sabato la nuova commedia targata Jamme Bbelle 

Pubblicato: 27-02-2024 - 106


Ad Agnone arriva la commedia il Drago D'Oro

Il 2 marzo, alle 18,  appuntamento con il festival presso il teatro Italo Argentino 



CAMPOBASSO. Atessa, oggi. Clementina non fa altro che ripetere, dalla mattina alla sera, che la soluzione a tutto è la totale devozione al Signore. Lo ricorda al marito Filippo, alla figlia Maddalena, alla fidata amica Isabella e persino alla vicina di casa Emma: una carrellata di personaggi tanto improbabili quanto autentici e situazioni spesso grottesche che esasperano la realtà, in cui la verità si cela dietro le troppe apparenze del mondo attuale... "Io non so niente” è una commedia in due atti di 80 minuti scritta e diretta da Paolo Villanese, l'ultimo 'gioiello' offerto da Jamme Bbelle, il festival del teatro popolare organizzato da UILT Molise e giunto alla seconda edizione. 

Lo spettacolo, precedentemente fissato alle 21, è in programma alle 18 di sabato 2 marzo presso il teatro Italo Argentino di Agnone. Dopo i successi del debutto campobassano e del doppio appuntamento termolese (clamorosi sold out), Jamme Bbelle arriva quindi in Alto Molise con la compagnia Drago D'Oro di Atessa (Chieti), attiva ormai da 16 anni e molto nota in Abruzzo per le sue commedie dialettali. 



Per ulteriori info su questo nuovo e imperdibile evento e per assicurarsi  i posti migliori: nic.licursi@gmail.com - 320 432 9801, 0865 77249.  Mentre tutti i contenuti sulla rassegna in programma fino a maggio sono come sempre disponibili sulle pagine Facebook ed Instangram di UILT Molise. 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati