Campobasso.L'arrivo della Premier Meloni ha sancito la Firma dell'Accordo e la Coesione tra il Governo e la Regione. Questo accordo prevede e mette a disposizione 445 milioni per la Regione Molise. A presenziare all'incontro erano tutte le cariche politiche e istituzionali della regione. Ad aprire l'incontro è stato il Presidente della Regione Molise Roberti. Tanti i progetti che andranno potenziati, dal movimento culturale a quello sportivo ed infine non per ordine di importanza, la riqualificazione dei centri sociali. A seguire è stato il turno della Premier Meloni, che prima di iniziare il suo discorso ha ammirato il Teatro Savoia, rimanendone colpita dalla bellezza.
Durante il discorso ha espresso chiaramente che i trasporti e le infrastrutture sono temi centrali di questo progetto e sarà previsto ulteriormente un potenziamento dei servizi agli studenti con particolare attenzione alla disabilità.
La Premier ha terminato il discorso esprimendo il suo pensiero sul Molise:"Credo che il Molise ha tante potenzialità non ancora mostrate, faremo noi il possibile per farlo".
Articolo precedente
Isernia: appuntamento con la sesta edizione del Festival della Cultura Rom e Sinti. Evento in programma domenica 7 aprile.Articolo successivo
Molise -Della Porta Fdi: "Grazie a Meloni per accordo di coesione".