Cucina

Ruralità e spensieratezza immersi nella Valle del Volturno. Trascorri il tuo soggiorno al “Casale Rurale Verde Collese”.

Pubblicato: 26-03-2024 - 786
Ruralità e spensieratezza immersi nella Valle del Volturno. Trascorri il tuo soggiorno al “Casale Rurale Verde Collese”. Cucina

Ruralità e spensieratezza immersi nella Valle del Volturno. Trascorri il tuo soggiorno al “Casale Rurale Verde Collese”.

Pubblicato: 26-03-2024 - 786


Trascorri il tuo soggiorno Pasquale ed estivo presso il Casale Rurale Verde Collese

REDAZIONALE. Immerso completamente nel verde della collina che sovrasta il centro abitato di Colli a Volturno in località Fonticelle, il Casale Rurale Verde Collese, creato da un vecchio rudere che in se racchiude mura pregne di storia, soprattutto agricola del territorio, e’ un posto assolutamente da visitare. Un fine settimana, una vacanza, un giorno…possono rappresentare un’esperienza sensoriale, naturalistica e soprattutto il ricongiungimento con una sensazione di pace interiore difficile da ritrovare in queste giornate frenetiche e a volte troppo “moderne”.



Il Casale Rurale Verde Collese offre a tutti i turisti la possibilità di soggiornare in loco grazie ai tre appartamenti presenti in struttura:



La Quercia: due camere con  letto matrimoniale e letto a castello, fino a sei posti con bagno;



Il Pino Appartamento: camera quadrupla, cucina dotata di camino e bagno;



La Stella Mini appartamento: camera con letto matrimoniale e bagno;



Un posto del cuore dove la parola relax diviene concreta ed il soggiorno si trasforma in piacevole benessere. Spazio esterno curato e da ammirare, animali da compagnia e coltivazioni di prodotti tipici ne fanno un must del territorio dell’Alta Valle del Volturno. Ma il punto forte della struttura ed in grande espansione e’ la ristorazione. Una sala per i clienti pronta ad ospitare anche piccoli ricevimenti, pranzi e cene di lavoro, e serate tra amici e amanti del territorio che intendano conoscere qualcosa di nuovo. Le mani sapienti di Tiziana trasformano prodotti tipici del territorio molisano, molti dei quali coltivati a chilometro zero proprio nei terreni adiacenti alla struttura turistica, in piatti deliziosi della tradizione contadina molisana. Pasta preparata a mano, carni prelibate e una vasta scelta giornaliera rendono una sosta per pranzo o cena presso il Casale Rurale Verde Collese una esperienza davvero da non perdere. Inoltre, la struttura nel periodo estivo propone eventi e serate tutte da vivere sotto il cielo stellato di “Colli a Volturno”. Una struttura che vi sveleremo passo dopo passo…per adesso vi invitiamo a visitarla, conoscerla, ma soprattutto a sostarvi….



Per info e contatti:



CASALE RURALE VERDE COLLESE



PRENOTAZIONI AL : 339-2885527 / info@casaleruraleverdecollese.it



Seguici sui nostri social:



Sito web : 



Facebook: :https://www.facebook.com/profile.php?id=100086781715165



Instagram: https://www.instagram.com/casale_rurale_verde_collese?igsh=MXZjNHliZTJsdXpjOQ==



Nella gallery a margine dell'articolo consulta le foto della struttura.



LA TUA PUBBLICITA' QUI: 



https://www.casaleruraleverdecollese.it/



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati