Economia

Napul’e’ apre a Castel Di Sangro. La vera pizza napoletana sbarca in Abruzzo da luglio. Si cerca personale di sala.

Pubblicato: 22-06-2024 - 7536
Napul’e’ apre a Castel Di Sangro. La vera pizza napoletana sbarca in Abruzzo da luglio. Si cerca personale di sala. Economia

Napul’e’ apre a Castel Di Sangro. La vera pizza napoletana sbarca in Abruzzo da luglio. Si cerca personale di sala.

Pubblicato: 22-06-2024 - 7536


La vera pizza napoletana sbarca a Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO-AQ. Una nuova e meravigliosa avventura imprenditoriale, tanto agognata ed attesa da tempo, per Enzo Di Natale e Domenica Porcelli, che dopo il grande successo di Isernia, sbarcano anche in Abruzzo. Napul’è, che ormai, rappresenta un marchio di qualità sul territorio, aprirà i battenti in quel di Castel Di Sangro in via Porta Napoli 84, proprio all’ingresso della città nei pressi della stazione di servizio Agip.La vera pizza napoletana, realizzata dalle mani sapienti di Enzo Di Natale, sbarca in Alto Sangro, con l’intento di conquistare anche i palati piu’ fini e di farsi apprezzare, come lo e’ stato a Venafro ed Isernia, per qualità e professionalità nel servizio. Una pizza napoletana che saprà attirare i tanti turisti e tifosi del Napoli che si recheranno in Abruzzo per seguire la squadra di Antonio Conte in ritiro. Il countdown ufficiale ha preso il via. Seguiteci per rimanere aggiornati e per conoscere la data ufficiale dell’apertura della pizzeria Napul’è a Castel Di Sangro.



I titolari della struttura di ristorazione, intanto, hanno avviato anche la ricerca di personale di sala sul territorio dell’Alto Sangro.



Tutti gli interessati potranno contattare il numero388-3673582




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie