ROCCARAVINDOLA. Il CORO CAI MAINARDE presenta il libro: LA STORIA DI DUE... CANADESI di Barbara Cimorelli venerdì 5 luglio a Roccaravindola presso lo studio medico comunale alle ore 20 e 30.
Alla presentazione prenderanno parte, oltre all' autrice Barbara Cimorelli, la Dottoressa Rosa Sassi- moderatrice- l' Avvocatessa Tiziana Maglieri-lettrice- e la Dottoressa Tiziana Vavalà -specialista in oncologia. Inoltre interverranno al dibattito Don Giuliano Lilli Parroco di Roccaravindola e Monica Di Filippo Presidente Associazione Arcobaleno ODV Venafro.
Lo stesso CORO CAI MAINARDE si esibirà cantando tre classici della musica popolare. Nel corso della presentazione verrà proiettato un video realizzato dal videomaker Giuseppe Iadonisi, riguardante la preparazione del cortometraggio "ANIMANTE". L' evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Montaquila, CAI SOTTOSEZIONE DI MONTAQUILA, CAI SEZIONE DI ISERNIA, CNC .
I proventi derivati dalla vendita dei libri saranno destinati a favore per la realizzazione del cortometraggio dal titolo "ANIMANTE" candidato al Concorso AIOM 2024, il quale vedrà come protagonisti medici e pazienti oncologici.
La locandina dell'evento in gallery
Articolo precedente
Scapoli, dal 26 al 28 luglio la 48° edizione della Mostra Mercato e Festival Internazionale della ZampognaArticolo successivo
Domenica al museo 7 luglio 2024, nei luoghi della cultura statali in Molise