Consigli musicali

Lo show ‘Voglio tornare negli anni ‘90’ approda a Sesto Campano

Pubblicato: 20-07-2024 - 624
Lo show ‘Voglio tornare negli anni ‘90’ approda a Sesto Campano Consigli musicali

Lo show ‘Voglio tornare negli anni ‘90’ approda a Sesto Campano

Pubblicato: 20-07-2024 - 624


La nota del sindaco di Sesto Campano Eustachio Macari

Domani, 21 luglio, in piazza Romandino appuntamento con le più famose hit di un decennio indimenticabile per ballare tutti insieme. Ingresso e parcheggio gratuito e presenza di un’area ‘Food & Beverage’



Estate e musica: un binomio che regala sempre grandi emozioni. Soprattutto con un appuntamento che consentirà ai partecipanti di rivivere i bei ricordi degli anni '90 con uno spettacolo che promette di far ballare e divertire tutti fino a tarda notte. Domani, domenica 21 luglio, Sesto Campano Scalo si animerà con il famoso show "Voglio Tornare negli anni 90”, un format musicale nazionale che ha raccolto grandi successi nelle piazze, nei parchi divertimento, nelle discoteche e nei club italiani. Un evento dance che promette di regalare emozioni indimenticabili a tutti i presenti, in una serata dedicata alla musica e al divertimento, con un pizzico di nostalgia. L’appuntamento è inserito nel cartellone estivo predisposto dall’Amministrazione comunale insieme alla Pro loco e alle associazioni sestolesi.



La serata si aprirà, alle 21. 15 in piazza Romandino, con la splendida voce di Francesco Scagliarini, una giovane promessa della musica italiana che scalderà la platea con la sua performance dal vivo.A partire dalle 22.00 si entrerà in pista: un viaggio nel tempo con i più grandi successi dance e non solo di quel decennio magico. Ballate indimenticabili, hit da discoteca e canzoni che hanno fatto la storia della musica pop degli anni '90, per ballare e cantare insieme.Non mancherà neanche l'area ‘Food and Beverage’, dove gustare deliziosi piatti e fresche bevande tra una danza e l’altra.E per rendere l'esperienza ancora più piacevole, è disponibile un ampio parcheggio gratuito in via Giardino, che assicurerà un comodo accesso all'evento.Una serata pensata per un pubblico di tutte le età, sia per chi quel decennio lo ha vissuto da protagonista, sia per le generazioni più giovani.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie