Voglio tornare negli anni 90' a Sesto Campano. Domenica 21 luglio -Piazza Romandino.
Guarda il video:
https://youtu.be/6aoEHpzs4Pg?si=EPpkQnRDS-pdaK18
Articolo precedente
Articolo successivo
SULMONA. Nel cortile di Palazzo San Francesco, una band internazionale unisce Italia e Germania nel segno della pace e del mi...
CASACALENDA. Sarà presente Tudor Laurini - Klaus, Direttore Artistico del Festival, insieme a Sabrina Lallitto, Sindac...