Intanto, sabato l’Atleta della Nai Giovanni Grano parteciperà alla gara regionale “Macchia in Corsa”.
Iniziati già da oltre un mese i preparativi in casa NAI in vista della CorrIsernia 2024 che si disputerà nel pomeriggio di domenica 6 ottobre.
Questa sarà un'edizione speciale perché si andrà a celebrare il ventennale della manifestazione che negli anni ha fatto correre la città. Oltre agli ingredienti consueti e consolidati che rendono unico l'evento - sport, solidarietà, promozione con le scuole grazie all'attesissima Corrilascuola, divertimento e nomi importanti della corsa su strada e su pista del panorama nazionale - la società presieduta da Agostino Caputo andrà anche a ripercorrere l'amore che Isernia ha sempre avuto per la corsa con appuntamenti ad hoc.Dal punto di vista strettamente sportivo riconfermato sia il Miglio delle donne che la gara all'Americana. Il direttivo e i suoi collaboratori, inoltre, stanno lavorando alacremente su più fronti per portare a Isernia atleti che hanno gareggiato alle Olimpiadi di Parigi.Intanto, per gli impegni più prossimi, alla sesta edizione della gara regionale "Macchia in corsa", prevista per sabato 24 agosto, ai nastri di partenza tra i portacolori della NAI ci sarà anche Giovanni Grano.
Articolo precedente
Isernia: Artisti al Borgo. Una mostra collettiva nel centro storico di Isernia all’interno del Borgo del Merletto.Articolo successivo
Per la prima di Coppa Italia il Castel di Sangro CEP 1953 incontrerá il Forulum