Sport

Una classe politica assente intorno al Campobasso FC: lo dice il Presidente Rizzetta amareggiato

Pubblicato: 30-08-2024 - 1684
Una classe politica assente intorno al Campobasso FC: lo dice il Presidente Rizzetta amareggiato Sport

Una classe politica assente intorno al Campobasso FC: lo dice il Presidente Rizzetta amareggiato

Pubblicato: 30-08-2024 - 1684


Rizzetta sulla classe politica regionale. Credit Foto Campobasso FC(Instagram)

Durante la trasmissione di Teleregione Molise 'Zona Sport' dopo la domanda fatta dal direttore Pierluigi Boragine sulla classe politica regionale, il Presidente Rizzetta ha dichiarato quanto segue:"Da quando siamo qui, non ho ricevuto mai una chiamata da qualcuno della politica. Questo è davvero un peccato. Siamo riusciti a dare lustro al Campobasso FC, alla città e alla Regione intera pensavo che ci potesse essere un dialogo. Noi ci siamo al dialogo, non solo dal punto di vista calcistico ma sotto tutti i punti di vista". È chiaro e assodato che la proprietà ci tiene a fare del bene, ma se non vi è un aiuto concreto da parte della politica regionale non si può andare da nessuna parte. La situazione stadio è conosciuta a tutti, sono un po' di anni che c'è sempre una qualsiasi problematica, si riferirà soprattutto a quello Rizzetta? Al momento non ne abbiamo idea, certo che bisognerebbe avere una stretta collaborazione per fare bene insieme tutti. 



La nota della società Campobasso Football Club: 



Campobasso FC e Matt Rizzetta: chiarimenti su dichiarazioni e rapporti con le Istituzioni locali.In riferimento all'articolo pubblicato dalla testata online "News della Valle", è necessario chiarire che le affermazioni riportate non riflettono correttamente le intenzioni del presidente del Campobasso FC, Matt Rizzetta. Il presidente Rizzetta non ha mai inteso attaccare le istituzioni locali ma ha voluto ribadire l’importanza del progetto del Campobasso FC non solo per la città, bensì per l’intera regione Molise. Questo progetto, che ha raccolto riconoscimenti a livello internazionale, non riguarda esclusivamente l’ambito sportivo, ma coinvolge anche la promozione e lo sviluppo del territorio.



Durante le sue dichiarazioni, il presidente ha semplicemente espresso la volontà di collaborare con la Regione Molise e, in particolare, con il suo Governatore, per affinare insieme strategie che possano promuovere il territorio molisano, sfruttando la visibilità e le potenzialità offerte dal progetto del Campobasso FC. Questa apertura rappresenta un invito al dialogo costruttivo, con l'obiettivo comune di valorizzare il Molise come destinazione di rilievo, sia a livello sportivo che economico.



Rizzetta ha sottolineato come il calcio non sia solo uno sport, ma un importante motore economico in grado di generare un indotto significativo per il territorio. Un'opportunità per far crescere il Molise, facendolo emergere a livello nazionale e internazionale come meta sportiva e culturale.



Ufficio Stampa



Campobasso Football Club





Articoli Correlati


cookie