Sport

Torricella Peligna: firma d'eccezione alla Stra Torricella. La vittoria finale va a Giampiero Carosella dell'Asd Free Runners Isernia.

Pubblicato: 09-09-2024 - 324
Torricella Peligna: firma d'eccezione alla Stra Torricella. La vittoria finale va a Giampiero Carosella dell'Asd Free Runners Isernia. Sport

Torricella Peligna: firma d'eccezione alla Stra Torricella. La vittoria finale va a Giampiero Carosella dell'Asd Free Runners Isernia.

Pubblicato: 09-09-2024 - 324


La nota della societa' isernina

TORRICELLA PELIGNA (CH) – Una firma d’eccezione alla StraTorricella, Giampiero CAROSELLA portacolori dell'Asd Free Runners Isernia si è appropriato della competizione podistica tenutasi domenica 7 settembre. A salire sul gradino più alto del podio è stato proprio CAROSELLA Giampiero, che ha fermato il cronometro al traguardo con il miglior tempo assoluto. Ricordiamo che CAROSELLA è un raro caso di longevità sportiva, lui nonostante l’età da atleta Master, riesce a competere con categorie assoluti, emergendo e mettendosi sempre in evidenza, sottolineando per il Molise, terra di provenienza, un fiore all’occhiello.  Il successo dell’atleta della Asd Free Runners Isernia ha coronato una grande giornata di sport che ha visto tantissimi partecipanti tra competitivi in un clima di grande gioia, amicizia e rispetto sia per la corsa, sia per il bellissimo scenario naturale offerto dalla location. Alla premiazione anche Alberico DI CECCO, pluricampione italiano di maratona, in veste di speaker e testimonial della gara, che ha voluto premiare personalmente consegnare i premi ai migliori giunti al traguardo.Nell’intervista a fine gara, CAROSELLA come al solito ha avuto parole di elogio per gli organizzatori e per i rivali in gara, i quali, con rispetto hanno riconosciuto, almeno per l’occasione, la superiorità, facendo intendere che ci saranno altre occasioni e rivincite sportive per confrontarsi. Infatti al momento della premiazione i migliori sul podio si sono abbracciati in segno di sportività e amicizia, come sempre deve essere per questo grandissimi atleti.…quando la corsa è amore e passione!!!



L’Ufficio Stampa Asd Free Runners Isernia


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie